top of page
Immagine del redattoreRossella De Cicco

ESISTE UN LIMITE?


una penna che scrive poesia

L'anima per come la percepisco, è illimitata...infinita.


E' uno spazio racchiuso, raffinato, che racchiude tutta la bellezza e la luce primordiale che illumina i nostri passi... Questo spazio racchiuso senza tempo, è illimitato! Senza tempo, perché il tempo lineare come lo osserviamo noi.. è di questo mondo, di questa frequenza.. ma in altre frequenze, il tempo non esiste! Parole sfidanti, a volte poco comprensibili, ma per la mente. Se chiudiamo gli occhi, sappiamo! E' come una piuma sul cuore, leggera, un tocco quasi impercettibile, la nostra conoscenza antica che ci fa capire e comprendere cose che già sappiamo, dentro di noi.


La mente mente spesso, è una frase comune che si ascolta ogni tanto... ma non è solo una frase comune, è la verità. Se proprio c'è qualcosa che ha un limite è proprio la nostra "mente".

Gli antichi, hanno sempre insegnato che l'unica cosa da ascoltare è l'anima unita al cuore, la mente? solo quando serve! E quando serve la mente? A far calcolo, a tenere a "mente", è al servizio nostro, non dipendiamo da essa! Quindi esiste un limite? No! è la risposta!

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

RITRATTI DI PAROLE in Tour

I ritratti di parole viaggeranno per l’Italia… la prima tappa sarà a Milano il 28 novembre!! A seguire: Torino, Genova, Verona, Roma e...

Commenti


bottom of page