Che sia un matrimonio oppure un evento aziendale oppure un evento più piccolo.. poco importa, perché il risultato finale è sempre lo stesso!
Mi è capitato in alcuni eventi di non essere presentata subito da chi organizzava e quindi le persone non si avvicinavano al mio tavolo… poi c’è sempre qualcuno che “prende coraggio” e si siede incuriosito… ed iniziano le domande “ma cosa fai?” “Ti scrivo un RITRATTO DI PAROLE ispirato alla tua persona!” “Forte! Non l’ho visto mai fare prima!!Ti devo dire qualcosa?” “No no, grazie”.
Ed inizio a scrivere….
Spesso quando scrivo mi accorgo di essere osservata… la persona scruta il mio foglio cercando di leggere le parole che scrivo, in quel momento la curiosità è tanta!
“Ecco è pronto!” Dico sempre… ed inizio a leggere il ritratto alla persona che ho davanti.
Quando finisco di leggere… dovrei avere una vecchia polaroid per fotografare lo stupore che si disegna sul viso della persona.
“Ma sono io! Ma come hai fatto? Questa poesia è mia!!! Me la tengo cara!” Questo è il commento più ricorrente… e poi ci sono i commenti sempre stupiti ma più esilaranti ed originali… farò un altro post e ve li scrivo!
E tu cosa aspetti a stupirti? O a stupire una persona a te cara con un regalo originale? I ritratti di parole si spediscono!
Contattami che ti spiego

Comments